SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

venerdì 20 dicembre 2013

Ghirlande e decori Natalizi "Country Chic"













2 commenti:

  1. meravigliosi lavori ...mani di fata ..davvero riesci a creare delle cose bellissime ....e anche quest'anno la ghirlanda fa la sua bella figura nell'ingresso della mia casa ...

    Tanti auguri, Cristiana, per te e per la tua famiglia ...e grazie per la tua presenza in ogni occasione ..
    un abbraccio e un bacione al nostro ometto con l'augurio che continui ad essere uno splendido scolaro ... a presto !
    m. Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie m.Elisa...per questo bellissimo commento!
      Mi fa piacere che abbiate apprezzato il nostro piccolo pensiero Natalizio... un riconoscimento affettuoso,per il vostro lavoro,svolto con amore e tanta passione!!!
      A presto, m.Elisa e grazie di tutto!!!
      Un abbraccio da Nicola e famiglia...

      Elimina