SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

giovedì 6 ottobre 2011

Vassoi shabby chic .

Eccomi! Sono tornata, per presentarvi il mio ultimo lavoretto!
                         I miei vassoi "SHABBY  CHIC"
Vi mostro passo dopo passo,tutti i passaggi che ho eseguito.




Questa foto vi fa capire i tre passaggi.... prima ho colorato i vassoi di lilla, poi di bianco e infine gli ho carteggiati, per dare loro un effetto trasandato ,vecchio ....insomma shabby!....Cliccate sulle immagini per visualizzarle meglio!









Alla prossimaaaa! Ciaoooo!




1 commento:

  1. Brava! Molto bello e ben riuscito il tuo vassoio. Io ho fatto altrettanto con 3, 4 vassoi che avevo in casa e di diverse tinte. Ora sono tutti bianchi shabby. Così mi sembra posso meglio adattarli ai vari servizi da tè, da caffè

    RispondiElimina