SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

domenica 14 luglio 2013

Paolo e Marianna...Finalmente sposi!!!

"22 Giugno"
Paolo e Marianna
finalmente sposi!!!

Questo è il tableau che ho realizzato per il matrimonio
di mio fratello Paolo e mia cognata Marianna...

Per realizzare la cornice ho acquistato dei profili in polistirolo per decorazioni interne...
Gli ho tagliati a 45',assemblati e dipinto la cornice con lo smalto all'acqua bianco.
Successivamente ho incollato ,sulla parte interna ,
i nastrini bianchi e rossi,
colori dominanti di tutto il matrimonio e non solo...
Il rosso ha dominato anche
negli arredi della loro bellissima casa... 


Ed eccolo qui all'ingresso del ristorante ...
Il significato del colore delle rose!!!
Questo è il tema scelto dagli sposi ...

Eccomi qua...
Finalmente sorridente ...
Dopo tanto stress,ansia e tanta emozione!!!
E pensare che il giorno prima avevo la febbre...
ero disperata...

Sorella dello sposo e testimone della sposa!!!

I miei gessetti come segnaposto!!!
286
uno per ogni piatto!!!

Paolo e Marianna
ringraziano...
Un pensiero
tanto gradito dagli invitati.

E questa è una delle grandi tavolate...
con i miei gessetti
e le cornici (realizzate sempre con il polistirolo)
che richiamavano il colore della rosa abbinato al nome degli invitati...

E loro ....
I protagonisti di questo meraviglioso giorno...
Paolo e Marianna!!!


Questa bellissima foto è opera dei nostri fotografi di famiglia...
Franca e Fabio!!!
Purtroppo la mia macchina fotografica ha avuto qualche problema e tante foto sono andate perse
ma ...
Devo ringraziare di cuore i nostri fotografi
perchè grazie a loro sono riuscita a pubblicare questo post a cui tenevo tanto...
Grazie!!!

E' stato davvero un bellissimo matrimonio con...
Una meravigliosa famiglia...
Una cerimonia fuori dal comune...
Degli invitati eleganti ed esplosivi...
Fotografi e cantanti professionisti...
Ma sopratutto con gli
sposi più belli al mondo!!!
Auguri di cuore
Cristiana!!!
 W GLI SPOSI!!!

Nessun commento:

Posta un commento