SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

lunedì 25 giugno 2012

Una promessa mantenuta!!!

Quando il buongiorno si vede dal mattino!!!



Una promessa fatta da mio zio Nino e mia zia Giuliana!!! "Avrai il tuo bel mazzo di lavanda"...e cosi è stato ...un lunedi mattina ho ricevuto,il mio tanto atteso mazzo di lavanda!!!!Finalmente !!!Un profumo,dolce e delicato,ha invaso la mia casa...!Ho legato il mazzo con pizzo e nastri per rendere tutto un pò più shabby chic!!! 

Basta, davvero poco,per rendermi felice...e voi ci siete riusciti!!!GRAZIEEEE!!!!

2 commenti:

  1. Che delizia la lavanda!!! Un mix perfetto di colore e profumi....molto shabby chic, hai ragione Cristiana!
    Se ti fa piacere ti lascio il link del ns nuovo blog ...se passerai a visitarci ci farà molto piacere.! A preto!!

    http://madorifabomboniere.blogspot.com

    RispondiElimina