SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

mercoledì 16 novembre 2011

Gessetti,confetti o cioccolatini ?


Queste sono le bomboniere che ho realizzato per la cresima di mio cugino Luca.


Gessetti colorati al profumo di lavanda e legno di rosa!







Questi calici,sono le bomboniere per le zie.











Questi sono i sacchetti ,profuma biancheria ,da regalare agli amici.





Cliccate sulle immagini per visualizzarle meglio.



Che ne pensate! Vi piacciono?Peccato che non possiate sentirne il profumo. Sono soddisfatta dei miei primi gessetti!Auguri Luca!
 Alla prossima!

5 commenti:

  1. ciao cristiana!!
    benvenuta tra le mie amiche di ago.. ah sei sarda che piacere.....intanto che mi faccio un giretto nel tuo blog....mi complimento per il lavoro dei gessetti ,..una vera delizia..brava..ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica!Si hai visto,in comune oltre alla passione per creare,abbiamo anche la nostra bella sardegna!E'un vero piacere.Grazie della visita a presto baci baci cry!

    RispondiElimina
  3. ciao, bellissimo il tuo blog ed i tuoi gessetti :)
    mi spieghi come li hai colorati? prima o dopo e con cosa?
    ciao ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica....grazie per i complimenti!!!!i gessetti gli coloro con una tinta universale della CAPEC che trovi comunemente nei colorifici o negozi di edilizia..è un liquido che devi miscelare all'acqua prima di mettere il gesso.Otterrai una colorazione piu' o meno forte in base alle gocce che metti....di solito x colori pastello ne bastano davvero poche!

      Elimina
    2. Ancora grazie per le visita... un bacio e buon lavoro!!Ah dimenticavo il tutto miscelato naturalmente con qualche coccia di lavanda!!!

      Elimina