SARA KAY

Salve a tutti ! Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Cristiana,sono felicemente sposata e mamma di due bambini.Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che è "CREAZIONE MANUALE",vera appassionata dello "SHABBY CHIC"e "COUNTRY CHIC",insomma un'inguaribile romantica! Mi fa impazzire lo stile vintage ,lo trovo romantico e senza tempo..." Avrei voluto vivere in un'altra epoca". Se penso ad un personaggio che mi possa rappresentare mi viene subito in mente "SARAH KAY"...ricordate ...?!Quella bambina con vestiti e cappellini a fiori in stile patchwork,che fa tanto "casa nella prateria".Ricordo ancora i quaderni,le matite,i blocchi da disegno e come non dimenticare il mio primo diario segreto...Più ne parlo e più torno indietro nel tempo e mi ricordo le sensazioni che provavo allora. Mi piacciono le giornate soleggiate ma ancora di più le giornate uggiose con la pioggia e il temporale. Mi fà felice ricevere un mazzo di fiori , magari con la lavanda ,le peonie o perchè no... con le ortensie! Adoro il profumo intenso delle fresie che invade dolcemente la mia casa.Questo blog sarà lo scrigno dove conserverò,almeno virtualmente, le creazioni dei miei vari hobby. Ogni vostro commento mi farà felice!

sabato 10 settembre 2011

IL lancio del riso!

Coni per il lancio del riso preparati in occasione del matrimonio della mia cara amica Marianna,del marito Massimiliano e del battesimo della loro splendida bambina....Auguri!















2 commenti:

  1. bella questa idea......sono la tua prima amica del blog spero portarti fortuna...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Matildeamoremio29 dicembre 2011 14:01

    Ciao Cristy!come promesso ho finalmente trovato un attimo di tempo per accendere il pc e visitare il tuo blog.Inizio con il farti i complimenti non solo per i coni che tu hai realizzato per il nostro matrimonio ma anche per tutte le altre idee carine che hai postato.Bella l'idea di metterle in rete e dare la possibilità a tutti di vedere quanto sei brava!Continua così ,buon lavoro e un abbraccio grande .Tua amica e cugina Mary

    RispondiElimina